Villa Luisa compie 50 anni

Buon compleanno villa Luisa.

Il prossimo 7 luglio festeggeremo, anche con qualche iniziativa a Caviola, oltre che qui a Lendinara, i 50 anni esatti dal giorno in cui S.Ecc. Mons. Marcello Rosina, tagliò il nastro inaugurale sulla porta della nostra “seconda casa”.

Così da quel giorno centinaia di bambini, ragazzi, giovani e famiglie hanno abitato quegli ambienti e hanno fatto vivere questo dono, che ricevuto dalla Parrocchia, è stato fatto fruttare ed è stato dono per tanti.

Per festeggiare il compleanno di Villa Luisa si è pensato di allestire una mostra fotografica.

Qui allora chiediamo l’aiuto di tutti. Stiamo cercando fotografie significative di questi 50 anni.

Chi ne fosse in possesso, purtroppo gli archivi parrocchiali non possono aiutarci molto, è invitato a inviare una copia delle foto via e-mail all’indirizzo duomo.lendinara@gmail.com oppure in formato cartaceo o digitale (usb) presso la Canonica. A chi consegna il materiale è chiesto di indicare l’anno in cui è stata scattata la foto (se non preciso, almeno il decennio) e le eventuali persone coinvolte (ragazzi, famiglie,giovani,collaboratori…).

Tanti di noi hanno ricordi preziosi dei tanti anni trascorsi a Villa Luisa…un primo modo che abbiamo è quello di sfogliare gli album dei ricordi e, qualche istantanea, offrirla alla Comunità perchè tutti possano vedere ciò che Villa Luisa è stata, è e potrà essere nel futuro.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!

Un grazie speciale ad Elisabetta Sicchiero per la realizzazione del Logo per il 50°

One comment on “Villa Luisa compie 50 anni

  1. Francesca on

    Orgogliosa di essere stata parte di questi 50 anni….da animata a animatrice ❤ lasciando parte della nostra adolescenza fra quelle mura e nella chiesetta !!

Commenti chiusi.